Benvenuti!

Benvenuti a tutti coloro che come me amano i viaggi.
Qui ho raccolto alcuni dei miei racconti e spero di ultimare al più presto la collezione dei vecchi trascorsi prima che i ricordi svaniscano nel tempo.
Dalla mappa di tripadvisor potrete vedere i posti che ho avuto la fortuna di visitare e se avete qualche curiosità chiedetemi pure!
Vi informo che i miei viaggi sono quasi sempre un fai da te, niente tour organizzati, ma solo io, la mia dolce metà e il tempo a nostra disposizione...

Commenti

JuLYa ha detto…
ciao,
non ho parole per descrivere quanto mi hai riempito gli occhi di gioa a vedere le tue foto e a leggere i tuoi racconti...
come te amo viaggiare e penso sia l'esperienza più bella in assoluto...
ho una curiosità: che lavoro fai? scusa la domanda, ma io non riesco a farne tanti proprio a causa del poco tempo....ah, di dove sei?
ciao ciao, giulia
il mio ind. mail è giulia.sarti87@yahoo.it
Alessandra ha detto…
Complimenti davvero per il tuo blog.
Anche io amo viaggiare....ho iniziato all'età di 10 anni con voli intercontinentali da Milano a Los Angeles per andare a trovare i miei zii, che là vivevano per lavoro.
Da allora....come una droga.
Sono capitata nel tuo blog nella mia ricerca di info sulle Hawaii, mio prossimo viaggio a giugno 2011.
Complimenti ancora.
Alessandra

alessandra.gravina@libero.it

Post più popolari