ISOLE FIJI

Vacanza nel periodo di febbraio
Quando si parla di paradiso, questo potrebbe tranquillamente rappresentarlo...
Arriviamo sull'isoletta di Matamanoa, ha una forma ad 8 e le dimensioni di un atollo maldiviano.
La struttura dispone di pochi boungalow e quindi pochi ospiti, in spiaggia siamo quasi sempre soli e ti senti un pò Robinson Crosoe; il pranzo e la cena sono serviti nell'unico ristorante dell'isola dai fijiani che la abitano e che sono i veri padroni del posto (una parte dell'isola comprende proprio il loro villaggio assolutamente off limits per gli ospiti).
Il tempo scorre con il fiji-time, così definiscono il loro ritmo, che vuol dire prendere le cose con calma, moooolta calma...
Dopo aver trascorso sull'isola diversi giorni partiamo con la crociera di 4 giorni che ci farà vedere le spiagge più incontaminate delle Fiji con la Blue Lagoon cruises.Qui veramente è stato tutto fantastico, magnifico, superbo...indescrivibile!
La piccola nave boutique offre un servizio a cinque stelle e l'equipaggio è semplicemente simpaticissimo!
Ogni giorno visitiamo spiagge diverse, alcune esclusive della compagnia di crociera e tutto è organizzato in modo che al cliente non debba mancare niente, cene e pranzi in spiaggia, visita ai villaggi fijiani, bagni in acque limpidissime e relax!
Non scorderò mai più questo viaggio e non smetterò mai di consigliarlo...questo è veramente un paradiso e la crociera fenomenale!!

Commenti

Post più popolari